News

Questionario sui luoghi di cultura della Regione Marche

Su richiesta di un gruppo di studiosi dell’Università di Macerata coinvolti nel progetto internazionale European Union – NextGenerationEU under the Italian Ministry of University and Research (MUR) National Innovation Ecosystem grant ECS00000041 – VITALITY – CUP E13C22001060006, proponiamo la compilazione di un questionario che intende raccogliere le opinioni, i bisogni e le esperienze degli utenti senior rispetto alla fruizione dei luoghi della cultura della regione Marche.

La ricerca avrà quale ricaduta pratica l’elaborazione di un report che sarà inviato ai responsabili dei luoghi di cultura della regione Marche (archivi, biblioteche, musei e parchi archeologici), affinché possano prenderne visione e, se lo ritengono opportuno, utilizzarlo al fine di arricchire e rendere più inclusiva la loro offerta culturale.

Lo studio è coordinato da Patrizia Dragoni, Ramona Bongelli e Roberto Perna (Università degli Studi di Macerata), in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila, INRCA, Meccano e Cosmob.


La compilazione del questionario – elaborato tramite applicazione web Google Moduli – richiede circa 15 minuti ed è disponibile al presente link.


Ulteriori chiarimenti, possono essere richiesti direttamente all’indirizzo safina_wp2@unimc.it.

Condividi