Sabato 25 febbraio premiazione del vincitore èdita 022

E’ giunta a conclusione la prima edizione di “èdita”, il concorso letterario che la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano ha voluto mettere in cantiere nell’anno del suo trentesimo anniversario per coronare il sogno di alcuni dei propri concittadini con la passione per la scrittura.

I lavori pervenuti sono stati di genere vario e la scelta di un vincitore non è stata cosa semplice per la Giuria, composta da collaboratori della Fondazione che hanno messo a disposizione tempo e capacità critiche per la buona riuscita dell’iniziativa e ai quali la Fondazione, anche in questa occasione, rivolge il proprio ringraziamento.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà sabato 25 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala di Rappresentanza della Fondazione Carifano.

Saluto
Giorgio Gragnola