Sabato 4 dicembre inaugura la mostra “Contemporanei Sognatori. Ritratti in 973 giorni”

Inaugurerà sabato 4 dicembre alle ore 17,30 nella sala di rappresentanza della Fondazione Carifano, in via Montevecchio n 114 la mostra di Giorgio Valentini dal titolo “Contemporanei Sognatori. Ritratti in 973 giorni” (4/12/2021 – 9/1/2022).

Dopo il saluto del presidente della Fondazione Carifano Giorgio Gragnolala interverranno i critici d’arte Ferruccio Giromini e Paola Gennari. L’introduzione è affidata al giornalista Silvano Clappis. Sarà presente l’autore.

Al termine della presentazione ci sarà la visita alla mostra allestita a Palazzo Bracci Pagani.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale UnaArteFano del XXI Secolo in collaborazione con la Fondazione Carifano.