Un bando per coinvolgere i giovani nell’utilizzo di Palazzo Bracci Pagani
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, in linea con le sue finalità di utilità sociale e promozione dello sviluppo economico, e con la volontà di coinvolgere i giovani nelle sue attività, annuncia l’apertura del bando “Concorso di Idee per lo Spazio Giovani”, finalizzato alla valorizzazione degli spazi presso Palazzo Bracci-Pagani, situato a Fano, Corso Matteotti n. 97.
Obiettivi del bando
Il concorso mira a destinare gli spazi posti al piano terra di Palazzo Bracci-Pagani, ad attività di carattere culturale/educativo/ricreativo/scientifico/sociale che possano favorire l’aggregazione e la socialità tra le nuove generazioni e, attraverso la conoscenza della Fondazione e della sua attività, far crescere il nostro territorio.
Chi può partecipare
Il bando è aperto a tutti: privati, pubblici, cittadini, professionisti, studenti, imprese, associazioni, scuole, università ed enti.
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario presentare:
Un modulo di domanda compilato e firmato.
Una relazione descrittiva del progetto, completa di planimetrie e rendering degli spazi.
Le domande dovranno essere inviate entro il 14 febbraio 2025, tramite consegna diretta presso la sede della Fondazione (via Montevecchio n. 114, Fano) o tramite posta, email o PEC.
Criteri di valutazione
Le proposte saranno valutate in base a:
Coerenza con le finalità del bando.
Fattibilità e sostenibilità economica.
Innovatività.
Premio
La Fondazione potrà assegnare uno più premi in denaro, fino a un importo massimo di 5.000 euro. Il progetto vincitore diventerà di proprietà della Fondazione, che si riserva il diritto di attuarlo.
Per ulteriori dettagli, contattare la Fondazione ai numeri 0721 802885 / 0721 824331 o via email all’indirizzo info@fondazionecarifano.it.