1° Edizione del Concorso Internazionale per strumenti a fiato Città di Fano

clarinetto

Un concorso internazionale per divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al tempo stesso promuovere il nome e l’immagine di Fano. Sono queste le finalità della 1° edizione del Concorso Internazionale per strumenti a fiato Città di Fano organizzato dall’associazione culturale Arte e Musica del Maestro Sauro Nicoletti in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano

Possono partecipare clarinettisti di qualsiasi nazionalità che alla data di scadenza del termine delle iscrizioni (25 agosto 2021) abbiano compiuto 15 anni di età e non abbiano superato i 35 anni.

Le selezioni si svolgeranno presso la Pinacoteca San Domenico in via Arco d’Augusto a Fano (PU), nei giorni 17, 18 e 19 settembre 2021

Il regolamento del bando, le modalità di iscrizione ed il valore dei premi si possono trovare sul sito della fondazione al seguente link: https://fondazionecarifano.it/bando/concorso-musicale-internazionale-citta-di-fano/