Avviso d’asta pubblica per l’assegnazione in locazione di beni immobili

Condividi

Si rende noto che il giorno 1 ottobre 2025   con inizio alle ore 12,00 in Fano, nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano in via Montevecchio n. 114 a Fano, avrà luogo una pubblica asta per l’assegnazione in locazione della seguente unità immobiliare in Fano:  porzione del fabbricato denominato “Palazzo Bracci-Pagani” sito in Corso Matteotti n°95.

L’immobile è costituito da un locale già adibito a negozio sito al piano terra in un unico corpo, con destinazione commerciale, avente una superficie di circa mq 18,00. Le domande di partecipazione dovranno pervenire (esclusivamente a mano) tramite plico sigillato e controfirmato sui lembi, entro le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2021 presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano in Fano (PU) Via Montevecchio n° 114.

L’aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà formulato l’offerta in aumento sul prezzo posto a base d’asta più alta e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.